Affiliazioni su amazon

Scopri come guadagnare con i link di affiliazioni di Amazon.
Crea una piattaforma con la consulenza SEO e quella di un marketer
specializzato in questo campo.

Come guadagnare con le affiliazioni Amazon?

Il programma di affiliazione Amazon è il progetto con cui vengono gestiti i link di affiliazione.

Il programma di affiliazione permette di guadagnare ogni qualvolta un utente abbia effettuato un acquisto su Amazon dopo aver cliccato su un link sui vostri social o sui vostri siti.

Esistono delle particolari strategie che permettono di guadagnare in questa maniera.

I link di affiliazione bastano?

Per avere successo con i link di affiliazione bisogna avere un grande pubblico e invogliare all’acquisto.
Sia che si utilizzi il traffico dei social, sia che si utilizzi un sito per informare l’utente, la creazione di una struttura che funzioni richiede dei consulenti che integrino i link dentro una strategia funzionante.

Affiliazione nei social

Se hai una buona conoscenza dei social e molti followers, potresti scegliere di posizionare dei link di affiliazione su Youtube, su Facebook, o perfino su Instagram.

In ogni caso avrai bisogno di un social media marketer che ti aiuti a migliorare la tua audience e a scegliere qual’è il target a cui offrire i tuoi link

Affiliazione Amazon su un sito web

Se hai scelto di creare un sito web per informare i tuoi clienti e proporgli di acquistare un prodotto di cui stano leggendo una recensione o un articolo comparativo, hai bisogno che un esperto marketing ti aiuti a comprendere se il tuo progetto ha bisogno ed è compatibile con operazioni di advertising.

Loading...

Link di affiliazione Amazon su un e-commerce

Per aumentare il numero di prodotti in vendita o ampliare il tipo di prodotti venduti, è possibile utilizzare la propria esperienza per attrarre i clienti in target verso prodotti creati per loro.

Se pensi di aver bisogno di supporto, uno specialista ti aiuterà a utilizzare i link di affiliazione Amazon all’interno del tuo e-commerce.

Affiliazione sui servizi Amazon

Esiste una categoria particolare di link di affiliazione che riguardano i servizi Amazon, come Amazon Prime. Le commissioni su questi servizi sono molto alti e possono essere inseriti con estrema facilità.

Se hai un sito e hai delle pagine / account attivi su Facebook e Youtube, è proprio il momento giusto per attivarsi.

Creare un feed per Amazon?

Se possiedi un e-commerce e vuoi esportare i tuoi prodotti su Amazon tramite un feed questa è la tua occasione. Contattaci per ricevere maggiori informazioni