F.A.Q.

Frequently Asked Questions. Le domande più frequenti su Virtual Agency

Da quanti membri è composto Virtual Agency?

Virtual Agency è un servizio di creazione e consulenza sui prodotti digitali di Francesco Giammanco, che aggrega professionisti freelance e Agenzie per la risoluzione dei progetti. Di conseguenza, il numero dei professionisti che collaborano con il servizio varia in base al numero di progetti aperti.

I servizi sono ordinabili online?

Si. A meno che non si tratti di un progetto con budget superiore ai 25.000€, i servizi di Virtual Agency verranno erogati online, dalle consulenze al completamento del lavoro.

Sono un freelance, posso collaborare con Virtual Agency?

Utilizza il form Contatti per inviare il tuo curriculum, il tuo portfolio e tutte le indicazioni che vorrai condividere. Richieste sprovviste di un lavori visionabili saranno scartate. Nel caso tu abbia i requisiti, verrai contattato per ricevere maggiori informazioni.

Come faccio a valutare la qualità dei professionisti?

Prima di richiedere un servizio, verranno mostrati diversi lavori realizzati dai freelance in contatto con Virtual Agency.
Solo dopo aver superato l’esame del cliente, il professionista inizierà a lavorare sul servizio richiesto.

Come avviene il pagamento?

Virtual Agency accetta solo bonifici bancari e forme di pagamento tracciabili.
Il pagamento avverrà solo in seguito alla firma del contratto.

Dove si trova Virtual Agency?

Virtual Agency non ha una sede aperta al pubblico, perché collabora con professionisti di ogni parte d’Italia e offre il servizio ad aziende locale in diverse regioni italiane. In ogni caso, la sede legale del servizio è Via Felice Bisazza 1/B, 90145 Palermo.

Hai ancora dubbi?

Usa la pagina Contatti o chiamaci per ricevere informazioni su servizi e consulenze.