Skip to content

Lavora con noi

Scegli una tra le tipologie di collaborazioni. In qualsiasi momento, dietro richiesta, potrai cambiare il tipo di collaborazione:

  • Articolista per backlink
  • Collaboratore Freelance
  • Articolista
  • Collaborazione per backlinks

Per informazioni più precise utilizza il form

Articolista per backlinks

Requisiti: devi aver già pubblicato articoli (non importa per chi), devi accettare l’informativa che rende qualsiasi articolo di proprietà del sito. I backlinks non devono avere anchor text identica o simile a titoli delle pagine del sito. I backlinks non devono avere anchor text identica o simile a titoli delle pagine del sito.

Vantaggi: puoi inserire uno o più articoli usufruendo di un archivio autore tutto tuo. Puoi inserire un link follow che punta ad una delle tue risorse (sito, social). 

Obblighi: l’articolo potrà essere modificato ma non cancellato. Gli argomenti di cui potrai trattare devono essere relativi (ma non identici) a quelli trattati da Virtual Agency.

Collaboratore freelance

Valido per tutti coloro che hanno bisogno di terzializzare una parte del proprio lavoro collaborando con altri freelance.

Requisiti: devi possedere una partita iva e devi dimostrare la tua competenza lavorativa. 

Vantaggi: puoi collaborare con altri seconda una delle due modalità: 

  • portare un cliente: scegli la forma contrattuale da estendere al cliente, di cui sarai il referente. Gli altri freelance firmeranno un contratto che non gli permetterà di lavorare per il cliente a meno che tu non ne abbia bisogno.
  • ricevere un lavoro: dovrai firmare un contratto che ti permette di lavorare per il cliente e con gli altri freelance solo a riguardo della tua area di specializzazione. 

Obblighi: devi rispettare il contratto che ti verrà fornito per tempo. Il contratto è identico per tutti i collaboratori e viene fornito da Virtual Agency.

NOTA BENE: non ci sono obblighi che limitino la collaborazioni con altre agenzie o eseguire le stesse prestazioni privatamente.

Articolista

Requisiti: devi dimostrare la tua competenza lavorativa e devi accettare l’informativa che rende quest’ultimi di proprietà del sito.

Vantaggi: puoi inserire un solo backlink che riguardi le tue attività per articolo. Puoi inserire call to action con parametri per controllare su Google Analytics l’andamento del tuo lavoro. Puoi segnalare il tuo nome e i tuoi prezzi come Fornitore del servizio (vedi tool in basso). 

Obblighi: gli articoli potranno essere modificati ma non cancellati. Gli argomenti di cui potrai trattare devono essere relativi (ma non identici) a quelli trattati da Virtual Agency. I backlinks non devono avere anchor text identica o simile a titoli delle pagine del sito.

 

NOTA BENE: di seguito un esempio del tool per la prenotazione dei servizi.

Caricamento in corso ...

Collaborazione per backlinks

Requisiti: devi conoscere e poter fornire backlinks utili a Virtual Agency.

Vantaggi: i backlinks vengono pagati (devi fornire fattura o prestazione occasionale), o puoi richiedere di inserire i tuoi servizi all’interno del nostro tool.

Obblighi: l’accordo per i backlinks prevede il loro mantenimento per almeno 3 anni.

Vuoi offrirci un servizio scontato?

Anche Virtual Agency ha bisogno di crescere ancora. Se sei uno specialista e vuoi farti conoscere tramite offerte o servizi, puoi chiamarci o inviare una mail.